La nostra mission
Crediamo, anzi aspettate, siamo convinti che un’esperienza personale sia molto più arricchente e offra più felicità che ogni oggetto materiale e probabilmente poche sono le esperienze di vita che contribuiscono a questa ricchezza quanto i viaggi. Non però viaggiare semplicemente come un turista, ma con lo spirito di sapere davvero come quel luogo sia veramente e vivere così la sua parte più autentica. Questo è Foody!

Oggi c’è una nuova frontiera del turismo dove la parola “esperienza” sta rivoluzionando l’idea stessa di viaggio. All’interno di questa tendenza il turismo enogastronomico è cresciuto ed il cibo è uno degli ingredienti più importanti del viaggio, elemento cruciale nella scelta della destinazione.

Per questo motivo in Foody lavoriamo per offrire al mondo attività enogastronomiche uniche e di qualità create da esperti locali in modo che i viaggiatori possano conoscere e godere della parte più autentica di un paese meraviglioso come l’Italia. Esperienze che nelle consuete guide turistiche semplicemente non appaiono.

In questo modo aiutiamo a creare una comunità in cui i viaggiatori non solo trovano alternative economiche ai tradizionali programmi turistici, ma contribuiamo anche alla creazione di microimprenditori che possano rendere la loro passione il loro stile di vita. E se con questo siamo in grado di fornire momenti di felicità, grandi o piccoli, ci consideriamo più che soddisfatti e felici.