Crea autentiche esperienze enogastronomiche e guadagna condividendo la tua passione

Perché diventare Host

E’ gratuito

Iscriversi a Foody, diventare Host e proporre le tue esperienze enogastronomiche come per esempio food tour, corsi di cucina, degustazioni, visite in cantina e molto altro, è totalemente libero e gratuito. Infatti non è applicato alcun costo di iscrizione al serivizio. Foody guadagna solo quando anche l’Host guadagna!

E’ facile

Organizza esperienze enogastronomiche uniche e autentiche nella tua città, guadagna denaro condividendo le tue passioni o la tua professione con viaggiatori di tutto il mondo. E’ facile, è semplice, è veloce!

E’ flessibile

Tu decidi assolutamente tutto della tua esperienza così come: cosa fare, il contenuto della tua attività, il prezzo, il numero minimo e massimo delle persone, la tua disponibilità, il punto di incontro, la durata delle esperienze che proponi e molto altro. 

E’ globale e sociale

Raggiungi milioni di persone in tutto il mondo, conosci gente nuova, fai nuove amicizie e pratichi le lingue condividendo le tue passioni o la tua professione. In questo modo diventi ambasciatore del tuo territorio mettendo in risalto le sue eccellenze culinarie.

Tre tipi di Local host

Il privato che si iscrive a Foody, si mette in gioco e organizza autentiche esperienze enogastronomiche nella sua città. In questo modo diventa ambasciatore del suo territorio e delle sue eccellenze culinarie.

La guida turistica che si iscrive a Foody sfrutta questa opportunità per organizzare esperienze enogastronomiche. In questo modo diventa ambasciatore del suo territorio e delle sue eccellenze culinarie.

L’azienda che si iscrive a Foody organizza un’esperienza per far conoscere la sua realtà partendo direttamente dal prodotto. In questo modo diventa ambasciatore del suo territorio e delle sue eccellenze culinarie.

Sei pronto a proporre un’esperienza nella tua città?

Inizia a progettare la tua idea, ti guideremo passo dopo passo!