Genova
#Belin

Elena Bisio

CEO & Co-founder

Orgogliosa di essere italiana, la mia parola d’ordine è ospitalità perchè io stessa quando viaggio sono sempre alla ricerca di quella vera connessione con le persone del posto che ti fanno sentire come a casa. La mia grande passione sono le persone e condividere con loro la mia cultura e le mie tradizioni. Per Foody mi occupo di sviluppare la parte del business dell’azienda.
Potenza
#Effes

Michele Arleo

CTO & Co-founder

Ciao a tutti sono il creativo dell’azienda! Dopo aver lavorato per alcuni anni in Banzai e Lorenzo Vinci oggi la mia creatività di Graphic/Web Designer è solo per Foody. Il mio obiettivo è fare sì che le persone quando visitano il nostro sito lo trovino non solo bello ed accattivante, ma sopratutto semplice, chiaro e funzionale. Giustamente anche l’occhio vuole la sua parte, sempre!
San Miniato
#Boia

Simone Campinoti

Web Developer

Toscano DOC come il chianti classico e amante della mia meravigliosa terra! Sono cresciuto professionalmente all’interno di due grandi aziende per tanti anni, Register.it e Simply. Ad un certo punto, però, ho deciso di mettermi in gioco in prima persona, mi sono innamorato di Foody e ho deciso di farne parte. Nello specifico mi occupo di tutto lo sviluppo web della piattaforma e quando serve di rifornire il team di prodotti toscani per i nostri team building!
Jodhpur
#Namaste

Rishabh Jain

Full stack Developer

Namastè a tutti voi! Le mie origini sono indiane ma mi sono innamorato dell’italia non appena mi sono trasferito per seguire un Master al Politecnico di Milano. Come ingegnere del software ho messo le mie competenze di sviluppo web e mobile per sviluppare e gestire la parte tecnologica di Foody. Amo viaggiare, cucinare per i miei amici, sono un Foodie al 100%!

Investors & Advisors

Marco Rizzelli
H-Farm