La nostra storia

Foody, fondata a febbraio 2017, nasce dall’incontro di due giovani ragazzi che si trovavano a Milano entrambi per lavoro e che non avrebbero mai immaginato di iniziare questo viaggio insieme. Quello che ha unito i due primi fondatori, Elena Bisio e Michele Arleo, è stata non solo la voglia di mettersi in gioco ma proprio la passione comune per il viaggio, il cibo e l’idea che le esperienze più autentiche sono nel rapporto diretto con la gente del luogo e non nelle classiche guide turistiche. Un modo di vedere il viaggio tutto nuovo ed emozionale.

L’opportunità di iniziare a fare sul serio arriva però dopo che Foody vince la selezione ed entra all’interno del percorso di accelerazione di H-Farm Accelerator, uno dei più importanti acceleratori d’impresa in Italia. Proprio grazie a questo percorso il progetto inizia a prendere forma e il team si arricchisce di altre due compagni di viaggio fondamentali il suo sviluppo: Simone Campinoti e Rishabh Jain.

Oggi quello che era un semplice sogno, un’idea scritta a penna su un foglio di carta davanti ad un bicchiere di vino, è finalmente realtà grazie al lavoro costante di tutto il team, alla loro passione, tenacia e costanza.

Is all about the people!